Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 16 febbraio 2016

Salon International de la Haute Horlogerie: The Watch Show of the Year

Il mese scorso, nel luogo di nascita dell'orologeria, Ginevra ha ospitato il Salone Internazionale dell'Alta Orologeria (SIHH), un prestigioso spettacolo convenzione per l'ultima di orologi di lusso . L'evento privato è solo su invito e si compone di 18 mostre, 12.500 ospiti da tutto il mondo, e più di mille giornalisti.
L'evento ha avuto luogo dal 16 gennaio al 20 e ha permesso agli ospiti di vedere le nuove collezioni di grandi nomi orologiai di lusso. Per citarne alcuni, Vacheron Constantin, Van Cleef & Arpels, Pierre Arpels e Cartier tutti i nuovi modelli presentati in fiera.Anche se solo un ventenne tradizione annuale vecchio, la filosofia della Convenzione sul loro sito web afferma con orgoglio, "La qualità completa dei prodotti in mostra e una politica di distribuzione selettiva sono le forze motrici di Alta Orologeria e il SIHH, come brillantemente illustrato dalla Mostra del progressiva e espansione controllata ".
A partire dal 1992 con solo cinque marche esporre il loro lavoro (Baume & Mercier, Cartier, Piaget, Gérald Genta, Franck Muller), il SIHH principalmente focalizzata su forum e tavole rotonde su produzione di orologi e l'economia. Ora, però, è diventato molto più. In un mondo dove nulla è perfetto, il SIHH ha permesso per una volta l'anno gli appassionati di orologi di tutto il mondo di incontrarsi per osservare qualcosa che è. Gli invitati alla mostra hanno tutte qualcosa in comune, in quanto in possesso di "una fede infallibile nella bellezza e perfezione dell'oggetto."
vedere di piu rolex imitazione e repliche breitling chrono avenger